Cari amici di iPad Forum Italia, dopo un’estenuante attesa è finalmente disponibile il tools per effettuare il Jailbreak dei vostri dispostivi Apple aggiornati ad iOS 6.0.x/6.1. In questa semplice guida vi spiegherò come effettuare passo passo il Jailbreak del vostro dispositivo in modo veloce e del tutto sicuro. Se avete bisogno di supporto potete utilizzare il nostro forum e l’apposita discussione.
Lista dei dispositivi supportati per il Jailbreak:
- iPhone 3GS
- iPhone 4
- iPad 2
- iPod touch 4ª gen
- iPhone 4S
- iPad 3
- iPod touch 5ª gen.
- iPhone 5
- iPad mini
- iPad 4
- Apple TV 2ª gen.
Download diretto di Evasion per tutte le piattaforme
Firmware compatibili
- iOS 6.0
- iOS 6.0.1
- iOS 6.0.2
- iOS 6.1
Guida: Effettuiamo il Jailbreak passo passo:
- Collegate il vostro iDevice al Pc/Mac è lanciate Evasi0n (ricordate per windows 8/7/vista date il comando “Amministratore”, ed in fine eliminate qualsiasi password o blocco)
- Fatto questo date il comando: Jailbreak
3. Il Tool comincerà a lavorare sul vostro iDevice riavviandolo (abbiate pazienza il processo è piuttosto lungo)
4. Non toccate il vostro iDevice e sopratutto non scollegate il dispositivo. A metà percorso vi chiederà di lanciare “EvaderS” dal vostro iDevice, basta fare un tap sull’icona.
5. Continuerà il suo caricamento. Dovete portare un pò di pazienza in quanto il processo impiega un pò di tempo prima di finire.
6. Il telefono si riavvierà per l’ultima volta. Troverete quindi l’icona di Cydia sul vostro iDevice. Ora non vi resta che lanciare Cydia. Il caricamento sarà piuttosto lento ma non preoccupatevi purtroppo le linee al momento in cui stiamo scrivendo sono molto intasate. Abbiate pazienza.
Questa guida è stata testata personalmente su tutti i miei dispositivi, il processo di sblocco è molto semplice ma dura diversi minuti, per qualsiasi dubbio chiedete pure sul nostro forum nella discussione ufficiale a questo link.
iPad Forum Italia e il moderatore Izzakos non si assumono nessuna responsabilità in caso di danni.
SUPPORTO JAILBREAK IOS 6 SOLO SUL FORUM A QUESTO LINK