Disponibile Ultratube – player per YouTube, Vimeo e Dailymotion

L’ufficio stampa di Appideas srl ha da rilasciato una nuova App chiamata UltraTube. Applicazione sviluppata con un’interfaccia innovativa con swipe gesture e con un forte orientamento allo stile iOS7, rendendo quindi l’app tra le più innovative dello store.

Ultratube - player per YouTube, Vimeo e Dailymotion

UltraTube è un player avanzatissimo in grado di riprodurre e scaricare sul device video presenti su YouTube, Vimeo e Dailymotion. La particolarità dell’App consiste nella possibilità di effettuare ricerche trasversali su tutti e tre i siti e creare playlist miste, scegliendo se salvare o meno i video sul device, in modo da poterli guardare anche offline. È inoltre possibile spostare i video tra le playlist e modificare l’ordine di esecuzione.

Download Ultratube direttamente da AppStore!

UltraTube - player for YouTube, Vimeo and Dailymotion - App Ideas

L’aggiunta dei video nelle playlist avviene direttamente in fase di ricerca o in fase di ascolto, con possibilità anche di condividere i link via Facebook, Twitter o Email. Per ciascun video vengono anche caricate le informazioni collegate, come i commenti degli utenti, le condivisioni e il numero delle visualizzazioni. L’App inoltre contrassegna con un’icona i video già scaricati in modo tale che, anche in una ricerca successiva su uno dei siti di video sharing, l’utente saprà che ha già scaricato quel determinato video e sceglierà se scaricarlo nuovamente o meno.