Recensione: Calypso Case Ring – Cover di alta qualità per iPhone ed iPad

Amici di iPad Forum Italia oggi vi presentiamo la recensione di un accessorio per iPhone 5 ed iPhone 4S molto pregiato ed elegante, si tratta della custodia Calypso Case Ring. Questa cover per iPhone (disponibile anche per iPad), è realizzata completamente a mano, con pelle Italiana di primissima qualità. Disponibile per l’acquisto (iPhone 4 e 4S, iPhone 5 o Galaxy S4), direttamente sul sito web ufficiale di Calypso Case al prezzo di 99€.

Schermata 2013-09-02 alle 21.23.08

Solitamente non ci soffermiamo molto sulla confezione delle custodie, ma in questo caso dobbiamo dedicarle un piccolo paragrafo! La cover verrà spedita in una elegante e raffinata confezione. Al suo interno, protetta da del cartone e da una carta velina, troveremo la nostra cover sigillata dal marchio Calypso Case. Ideale per un regalo, arriverà già impacchettata con tanto di biglietto personalizzato. Troveremo anche il certificato di autenticità riguardante le pelli utilizzate.

Schermata 2013-09-02 alle 21.25.31

All’interno dell’elegante confezione troviamo la cover per il nostro iPhone. Sono disponibili diversi modelli, dal case completo in cui inserire il nostro telefono, alla sola cover posteriore. Sono disponibili sia le versioni per iPhone sia le versioni per iPad. Nel nostro caso abbiamo avuto l’opportunità di provare Calypso Case Ring, un case completo in cui infilare il nostro iPhone 4S. Il case è molto elegante, tutta la parte esterna è realizzata con pelle di prima qualità, riconoscibile già dal primo tocco. In basso a destra solo sul lato anteriore troviamo il logo della Calypso Case per certificare l’autenticità della custodia. Le pelli utilizzate provengono tutte dal nostro paese, l’Italia.

Schermata 2013-09-02 alle 21.26.17

Ogni singola cover è lavorata a mano, le pelli sono scelte una per una da un esperto della Calypso Case, successivamente vengono lavorate ed adattate per la nostra custodia. Lungo i bordi un artigiano inserisce una piccola barra di titanio che assicurerà una maggior protezione ed andrà a nascondere le piegature della pelle, nella zona in cui esse vengono cucite.

Schermata 2013-09-02 alle 21.24.51

Con la nuova linea 2013 è possibile acquistare la versione dotata di NFC da entrambi i lati della cover, che vi permetterà (in abbinamento con il prodotto Calypso Key) di aprire la porta di casa vostra semplicemente avvicinando la cover alla maniglia della serratura. Potete vedere un video demo di questa novità direttamente a questo link.

Schermata 2013-09-02 alle 21.25.07

Una custodia studiata nei minimi dettagli, di altissima qualità, che donerà un tocco di eleganza e raffinatezza unico al vostro iPhone. Perfetta come regalo, ottima per proteggere il proprio dispositivo da urti e graffi. Sono disponibili quattro tipi di custodie, realizzate sempre in pelle scelta di prima qualità. Disponibile sia per iPhone 5, 4 e 4S oppure per Samsung Galaxy S4. Disponibile anche la serie per iPad ed iPad Mini a partire da 149€.

Schermata 2013-09-02 alle 21.26.30

[taq_review]

Related Articles