Oggi Apple ha reso disponibili gli aggiornamenti per sia per la versione iOS di Pages, Number e Keynote sia per la versione OS X. Ecco i changelog completi dei vari aggiornamenti. Ricordiamo che su iOS la suite è stata aggiornata in pieno stile iOS 7. Gli update sono gratuiti per chi è già in possesso della release precedente. (si scaricano dalla sezione “aggiornamenti” del Mac App Store).
La versione 5.01 di Pages offre ora la possibilità di personalizzare la barra strumenti con i tool più importanti, attiva per default guide centro e bordi, integra miglioramenti alla stabilità e diverse correzioni.
Numbers 3.01 offre la possibilità di personalizzare la barra strumento con i tool più importanti, conserva dimensioni delle finestre e posizioni dopo il salvataggio, prevede nelle preferenze le impostazioni per lo zoom di default, integra correzioni che migliorano la stabilità.
Anche Keynote 6.01 permette di personalizzare la barra strumenti; inoltre, integra nuove transizioni (persiane, piani colore, coriandoli, caduta, prospettiva, pivot e swoosh), nuove animazioni (persiana, avvicina, allontana, orbitale, pivot, ridimensiona grande e swoosh), oltre a miglioramenti alla stabilità e correzione di errori.