Disponibili gli aggiornamenti di iWorks per iOS e OS X

Oggi Apple ha reso disponibili gli aggiornamenti per sia per la versione iOS di Pages, Number e Keynote sia per la versione OS X. Ecco i changelog completi dei vari aggiornamenti. Ricordiamo che su iOS la suite è stata aggiornata in pieno stile iOS 7. Gli update sono gratuiti per chi è già in possesso della release precedente. (si scaricano dalla sezione “aggiornamenti” del Mac App Store).

Pagesnumberskeyico

La versione 5.01 di Pages offre ora la possibilità di personalizzare la barra strumenti con i tool più importanti, attiva per default guide centro e bordi, integra miglioramenti alla stabilità e diverse correzioni.

Numbers 3.01 offre la possibilità di personalizzare la barra strumento con i tool più importanti, conserva dimensioni delle finestre e posizioni dopo il salvataggio, prevede nelle preferenze le impostazioni per lo zoom di default, integra correzioni che migliorano la stabilità.

Anche Keynote 6.01 permette di personalizzare la barra strumenti; inoltre, integra nuove transizioni (persiane, piani colore, coriandoli, caduta, prospettiva, pivot e swoosh), nuove animazioni (persiana, avvicina, allontana, orbitale, pivot, ridimensiona grande e swoosh), oltre a miglioramenti alla stabilità e correzione di errori.

      

Related Articles