Google+ questa mattina si aggiorna alla versione 4.6.0 portando con se qualche interessante novità. La prima riguarda la sincronizzazione delle foto attraverso la funzione “Backup Automatico” che permette di salvare tutte le foto del rullino fotografico nel Cloud di Google in un album nascosto così da poter avere sempre sotto mano tutte le foto dei nostri dispositivi in un unico posto. Bene, da oggi quindi, è solo per i dispositivi aggiornati ad iOS7, l’archiviazione delle foto avverrà con la piena e reale risoluzione dell’immagine immortalata, mentre prima veniva compressa per ragioni di spazio e velocità di caricamento.
Le altre novità di rilievo sono la possibilità di tradurre post e commenti nel caso si seguisse una pagina o una persona con post in lingua straniera, e la possibilità di attivare e condividere la propria posizione nel network di G+ il quale farà riferimento, nel caso di dispositivi del robot tino verde, delle informazioni memorizzate nei settaggi di Google Now.
Segnaliamo inoltre un nuovo pannello delle notifiche e la soluzione di Bug minori e miglioramento generale delle prestazioni.
Lasciateci un commento.