Recensione Cover Catch da STM Bags per iPhone 5S

Amici di iPad Forum Italia oggi vi presentiamo la recensione di una cover per iPhone 5 ed iPhone 5S molto particolare e di ottima qualità. Si tratta della cover Catch prodotta dalla STM Bags, famosa azienda Australiana produttrice di moltissimi accessori per iPad, iPhone ed altri prodotti Apple. La particolarità di questa cover riguarda la possibilità di inserire nella parte posteriore delle tessere da portare sempre con noi. La cover è disponibile per l’acquisto direttamente su Amazon.it attraverso l’account ufficiale si SMT al prezzo di 34$. Per tutte le informazioni potete consultare il sito ufficiale a questo link.

stm_catch_uff

All’interno dell’elegante confezione troviamo oltre alla cover anche un pacchetto contenente le pellicole per il dispositivo. In particolare sono incluse due pellicole frontali, una pellicola posteriore, un panno in microfibra e la parte in plastica per far aderire al meglio la pellicola sul display del nostro dispositivo. La pellicola per la parte posteriore è divisa in tre pezzi, uno grande centrale e due più piccoli da applicare sulla parte superiore ed inferiore dell’iPhone.

stm_catch_8

La cover è molto bella e robusta. Realizzata completamente in TPU proteggerà il vostro dispositivo da qualsiasi tipo di caduta. I materiali sono molto buoni ed anche piacevoli al tatto. Il leggero bordo della parte anteriore proteggerà il display frontale se appoggiate il telefono su un tavolo. La particolarità principale di questa cover riguarda le due aperture poste sul retro. Grazie alle due feritoie sarà possibile infilare due tessere da portare sempre con noi.

stm_catch_7

Altrimenti potete inserire una tessera e dei soldi cartacei senza che essi fuoriescano. Abbiamo provato ad inserire due tessere e sono rimaste ben salde al loro posto. L’unica difficoltà riguarda la rimozione della prima tessera, non sempre infatti si riesce a sfilare con molta facilità. La custodia presenta un leggero profilo rialzato in modo da contenere due tessere.

stm_catch_5

Nella parte inferiore della cover sono presenti tutte le aperture per l’iPhone. Sono presenti le aperture per gli speakers, la connessione per l’ingresso lightning e l’accesso per il jack audio. I tasti per il volume sono realizzati in sempre in TPU e andranno a proteggere quelli originali. Sempre sul lato sinistro è disponibile l’apertura per il tasto mute. Sulla parte superiore è presente la copertura sempre in TPU per il tasto di blocco e sblocco. Nella parte interna della cover è presente la scritta della STM ed un effetto ruvido nella parte inferiore.

stm_catch_2

La STM mette anche a disposizione un utile servizio chiamato: rewardtag. Dovrete prima applicare il tagliando sul retro della cover e poi registrarvi sul sito. Il servizio funziona in questo modo: registrandovi sul sito inserirete tutte le vostre informazioni ed una cifra che siete disposti ad offrire a chi troverà il vostro telefono in caso di smarrimento. Se perdete il telefono, un utente leggendo il codice sulla cover, potrà andare sul sito della STM e leggere la vostra ricompensa. Vi contatterà quindi via mail o via telefono per restituirvi il telefono e ricevere il compenso concordato.

stm_catch_6

stm_catch_1

Questa cover ci è piaciuta sin da subito. Molto bella ed originale l’idea di poter inserire delle tessere nella parte posteriore senza aumentare di tanto la dimensione del nostro dispositivo. Disponibile per l’acquisto su Amazon attraverso l’account ufficiale di STM ad un prezzo consigliato di 34$. Per tutte le informazioni potete rivolgervi al sito ufficiale di STM.

stm_catch_4

[taq_review]

Related Articles