Disponibile il Jailbreak Untethered di iOS 7.0 per tutti i dispositivi

Con grande stupore il team Evad3rs rilascia il tool per il Jailbreak di iOS 7.x.x, con quest’ultimo è possibile installare Cydia ed accedere a tutti i suoi meravigliosi contenuti. I devices compatibili sono: iPhone4 – 4s – 5 – 5S, iPad 2 e tutte le successive versioni. Intanto il Patron di Cydia “Jay Freeman” fa sapere tramite il social “Twitter” della presenza di alcuni difetti in questa prima release di “evasi0n7?. Pod2g controbatte assicurando che al più presto uscirà una nuova versione che correggerà alcuni errori. Ecco quindi la guida completa realizzata dal nostro Izzakos.
  • Scaricate Evasi0n7, ed avviate il tool come “Amministratore”
  • Collegare il dispositivo al Pc ed avviate il tasto JAILBREAK, il tool metterà il dispositivo in DFU (niente paura tutto nella norma)

159003

  • Terminata questa fase il iDevice si avvierà ed il tool continuerà ad inviare files, in questa fase è IMPORTANTE CHE NON TOCCHIATE NULLA…..ATTENZIONE.
  • Finito il trasferimento sul display del vostro iDevices apparirà una nuova icona, quella di Evasi0n7, lanciatela……..lei farà il resto….installerà Cydia sul vostro iDevice.

Schermata-2013-12-22-alle-13.41.04

  •  Fatto? Perfetto! Ora avrete il Caro ed Amato Cydia
         

Related Articles