Gestisci il Fantacalcio su iPhone con FantaMaster

FantaMaster è la nuova applicazione gratuita e completa dedicata a tutti i giocatori del Fantacalcio e gli appassionati della Serie A ! Con FantaMaster ogni fantallenatore ha tutto ciò che gli serve per diventare un Maestro del Fantacalcio! FantaMaster è l’unica applicazione gratuita con cui puoi gestire al meglio tutti gli aspetti e le fasi del Fantacalcio e avere tutte le informazioni che ti servono, anche per prepararti all’asta imminente:
5.5-inch (iPhone 6+) - Screenshot 1
  • Probabili Formazioni (consultabili anche offline) secondo le principali redazioni (Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta, Sky e Corriere) aggiornate in tempo reale e con tutte le informazioni che ti servono (titolari, panchinari, infortunati, squalificati, ballottaggi, etc.)
  • Risultati Live di tutte le partite di Serie A aggiornati in tempo reale e accompagnati da tutti gli eventi (gol, assist, sostituzioni, cartellini gialli/rossi) e le formazioni
  • Notizie delle principali redazioni sportive (Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta, Corriere dello Sport, Sky e SOSFanta) sulla Serie A, il Fantacalcio e il Calciomercato
  • Consultazione offline dei voti e delle statistiche di tutte le giornate a partire dalla stagione 2006/2007 fino alla stagione attuale 2015/2016. FantaMaster è l’unica applicazione che puoi utilizzare integralmente anche quando sei offline!
  • Consultazione offline delle statistiche dettagliate (media/fantamedia, gol fatti/subiti, assist, cartellini gialli/rossi, rigori segnati/sbagliati/parati, sostituzioni, etc.) di tutti i calciatori a partire dalla stagione 2006/2007 fino alla stagione attuale 2015/2016. Scopri le super statistiche di FantaMaster: a partire dalla stagione 2014/2015 è possibile consultare le statistiche di ogni calciatore in casa, in trasferta e anche in ogni singola partita!
  • Listino delle quotazioni dei calciatori aggiornato in tempo reale
  • Gestione delle proprie fantasquadre con supporto per l’inserimento e l’invio della formazione e il calcolo dei voti. FantaMaster ti assiste nello schieramento della formazione indicandoti quali giocatori sono disponibili e quali hanno più probabilità di scendere in campo, suggerendoti la migliore formazione grazie al nostro speciale e infallibile algoritmo. Inoltre FantaMaster ti permette di tenere sotto controllo i risultati delle tue fantasquadre per ogni giornata, il loro andamento e le statistiche di ciascun calciatore. Inoltre per ovviare alle differenze di ruolo tra le varie redazioni, FantaMaster ti permette di modificare il ruolo di un calciatore durante la creazione della tua squadra
  • Invio della formazione tramite tutti i social network disponibili (Facebook, Messenger, Twitter, etc.), email, SMS e Whatsapp.
Molto presto sarà disponibile un aggiornamento Premium che vi permetterà di rimuovere gli annunci pubblicitari (che sono già pochissimi) e godere di tante altre utilissime funzionalità come le notifiche Live riguardanti la Serie A e i calciatori delle proprie fantasquadre.
[itunes url=”https://itunes.apple.com/it/app/fantamaster-probabili-formazioni/id981163839?ls=1&mt=8″/]
      

Related Articles