TomTom Italia compatibile ora anche con iPad

Dopo averlo presentato in anteprima a Barcellona, ora TomTom Italia arriva ufficialmente su tutti gli iPad. Grazie al nuovo aggiornamento disponibile su App Store, l’applicazione di navigazione satellitare è stata ottimizzata per il tablet di Cupertino. Ecco il changlog ufficiale:

  • OTTIMIZZATA PER IPAD:ottieni il massimo dal tuo iPad, grazie ad un display a tutto schermo che mostra contemporaneamente la visualizzazione di guida e immagini dell’indicatore di corsia avanzato. Acquista servizi connessi in-App o trasferisci in tutta facilità gli abbonamenti già attivi (necessaria rete cellulare). Se desideri fare le cose più in grande, trasferisci TomTom App sull’iPad.
  • GARANZIA MAPPE Più RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento TomTom App viene fornito con le mappe più aggiornate
  • INTERFACCIA MIGLIORATA: TomTom App è più veloce e più facile da usare. Richiama la visualizzazione di guida da qualunque schermata, accedi alle opzioni di navigazione con un tocco e scegli tra diversi tipi di percorso più facilmente. E’ un modo più semplice per godersi l’esperienza di navigazione TomTom sull’iPhone o sull’iPad.
  • UTENTI IPHONE 3G: questa è l’ultima versione di TomTom App per iPhone supportata completamente dal vostro dispositivo. Srà possibile scaricare e utilizzare la versione successiva di TomTom App, ma le nuove funzionalità non saranno disponibili.

 

 

Vi ricordiamo che Tom Tom Italia è disponibile come applicazione universale in App Store per iPhone, iPod Touch e iPad al prezzo di 49,99€. Potete scaricarlo anche premendo il bottone qui sotto:

TomTom Italia - TomTom International BV