Eseguire il jailbreak untethered di IOS 4.3.1 con Redsn0w

Da poco tempo il Dev Team ha rilasciato i tanto sospirati aggiornamenti di redsn0w e PwnageTool che consentono di eseguire il jailbreak unthetherd di iOS 4.3.1.

Occorrente

  • Sistema operativo Mac o Windows
  • Un dispositivo iOS
  • Firmware 4.3.1 originale Apple
  • Redsn0w 0.9.6rc9 per Windows o per Mac
  1. Create una cartella sul desktop e rinominatela “Pwnage”.
  2. Scaricate Redsn0w ed il firmware 4.3.1, e posizionateli nella medesima cartella.
  3. Estrarre l’archivio.zip di Redsn0w.
  4. Collegate il vostro iPad  ad iTunes. Selezionate il vostro dispositivo sulla barra sinistra, tenete premuto SHIFT (Windows) o ALT(Mac) e premete ripristina.
  5. Andate nella cartella “Pwnage” sul dekstop e selezionate il file.ipsw del firmware 4.3.1 Cliccate sul tasto “Choose” e procedete.
  6. Una volta terminato l’aggiornamento,aprite la cartella PwnageTool sul dekstop e lanciate Redsn0w. Cliccate sul pulsante Browse e selezionate il firmware che avete scaricato nella cartella Pwnage e premete Open.
  7. Il firmware viene verificato da Redsn0w, premete Next e procedete.
  8. Dalla finestra che segue si possono modificare alcune impostazioni relative al jailbreak, Verificare se “Install Cydia” sia selezionata.
  9. Collegare l’iPad  spento al computer e premete Next.
  10. Redsn0w vi aiuterà a mettere il vostro dispositivo in DFU, per poterlo mettere in DFU premere Power e Home insieme per 10 secondi, rilasciare Power e tenere premuto Home fino a qundo Redsnow non troverà il vostro dispositivo.
  11. Il vostro dispositivo si riavvierà e Redsn0w comincierà il jailbreak.
  12. Una volta terminato tutto il processo premete Finish!