Ecco tutte le novità di CoPilot 9 HD per iPad

ALK Technlogies con un comunicato stampa ci ha annunciato tutte le novità che ha presentato al Mobile World Congress per quanto riguarda la sua applicazione dedicata alla navigazione satellitare su iPad (nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione). A breve sarà disponibile una nuova versione di CoPilot HD per iPad ed iPhone che introduce molte interessanti novità.

Per prima cosa troviamo una nuova interfaccia con molte funzioni a portata di mano. La navigazione è stata migliorata sia per l’auto che quando ci troviamo a piedi utilizzando le ultime tecnologie disponibili. E’ stato aggiunto all’applicazione l’Optimal Routes, che vi fornirà informazioni precise sulla destinazione indicata, scegliendo fra la distanza da percorrere, il tempo o km percorsi. E’ stato potenziato il servizio Active Traffic, in cui potrete visualizzare tutte le novità in tempo reale sulla situazione del traffico nelle autostrade. Sarà possibile scegliere una navigazione in 3D oppure in 2D.

Nella versione di CoPilot 9 sarà presente il servizio Park My Car, per salvare il punto esatto dove è stata parcheggiata l’auto, le statistiche sull’ultimo viaggio percorso, pianificazione Trip-To-trip ed una grafica migliore e più definita.

Related Articles