Disponibile il nuovo numero di YouTech

Il vostro magazine digitale preferito è riuscito dove le forze dell’ordine di mezzo mondo hanno fallito: è entrato nel rifugio segreto di Diabolik e ha incontrato il Re del Crimine. Invece di rimediare una pugnalata dall’ombra, come solitamente succede agli ospiti indesiderati, il nostro inviato ha convinto l’imprendibile ladro che da oltre 50 anni sfida la legge a svelare in esclusiva per YouTech cosa ne pensa della tecnologia, di Internet e persino dei social network.

L’intervista a Diabolik è anche un’imperdibile occasione per fare il punto della situazione dei fumetti digitali su iPad: grazie a iBooks e iTunes, oggi è possibile trovare centinaia di fumetti italiani e stranieri e scaricarli in pochi attimi, ma tanti grandi nomi mancano all’appello. Arriveranno sul vostro tablet nei prossimi mesi, oppure sono destinati a rimanere relegati sulla carta? Lo scoprirete nello speciale di nove pagine su YouTech!

L’inizio estate coincide con diversi appuntamenti importanti: leggerete quindi il reportage dal WWDC 2012 di Apple, che porta molte novità, come l’annuncio di iOS 6.0 per questo autunno e il MacBook Retina, disponibile invece immediatamente. E anche dall’E3 di Los Angeles, la fiera più importante per il mondo dei videogiochi: quali nuove console usciranno prima di Natale?

Potrete poi immergervi nella panoramica sui device Hi-Tech, dal Samsung Galaxy S III allo SmartWatch Sony; cinque climatizzatori per combattere l’afa di inizio estate, lo scooter elettrico di Smart, la valigia dal tocco glamour e persino il simulatore di respiro che intrappola le zanzare! E naturalmente non manca la solita tonnellata di App, film in BD e al cinema, libri, fumetti e videogiochi, con una presenza straordinaria di supereroi.

YouTech ha poi una sorpresa per i suoi lettori: dal 2 luglio, sarà online anche il sito www.youtech.it, la nuova casa per tutti gli appassionati di tecnologia a 360 gradi: dall’esplorazione spaziale agli ultimi ritrovati Hi-Tech per il “green