Recensione: KeBouquet – Un bouquet per ogni festa!

Amici di iPad Forum Italia oggi vi presentiamo la recensione di KeBouquet, una simpatica applicazione che vi permette di inviare dei fiori virtuali ai vostri amici o parenti per il loro compleanno, per gli anniversari, per San Valentino o per la Festa Della Mamma. L’applicazione è compatibile con iPad ed iPhone, e vi permette di inviare dei fiori via email oppure anche via SMS.

Una volta avviata l’applicazione possiamo personalizzare a piacimento il nostro Bouquet. Basta scegliere tra un’ampia varietà di fiori, vari, sfondi e molti altri accessori e personalizzare la nostra composizione. Attraverso un’interfaccia molto semplice da utilizzare possiamo inclinare i fiori nella posizione desiderata, possiamo cambiare lo sfondo oppure il tipo di vaso. Se abbiamo fretta di spedire gli auguri e non abbiamo tempo per creare la composizione possiamo utilizzare uno dei tanti bouquet preimpostati disponibili all’interno dell’applicazione. Altra simpatica funzione riguarda la creazione random di modelli attraverso lo scuotimento del dispositivo.

Quando dobbiamo inviare dei fiori in particolari situazioni possiamo anche conoscere il linguaggio dei fiori attraverso un manuale già integrato nell’applicazione. Infine per non dimenticarsi di nessun anniversario o compleanno, l’applicazione ci fornisce un calendario dove prendere nota di tutte le date importanti in modo da preparare il bouquet in anticipo. Alla prima apertura ci verrà visualizzata una guida che ci spiegherà passo passo come utilizzare al meglio l’applicazione.

Completato il nostro bouquet sarà possibile inviarlo via email, condividerlo su Facebook o Twitter. Ottima e divertente applicazione disponibile su AppStore al prezzo di 0.79€.