Cari CoPilot’ers, siamo lieti di annunciare CoPilot v9.4.0.276 per Android e iOS. Come sempre, il nostro team di sviluppatori ha lavorato senza sosta per portarvi miglioramenti, correzione di errori e nuove incredibili funzioni. Inoltre, i nostri clienti in Europa e Nord America otterranno anche un aggiornamento gratuito delle mappe! CoPilot v 9.4.0.276 per Android e iOS è ora disponibile come aggiornamento gratuito per gli utenti esistenti.
Ecco le novità presenti in CoPilot 9.4.0.276
- Mappe stradali aggiornate dell’Europa e degli USA– gratuite per i nostri clienti. Ecco come aggiornare le mappe.
- NOVITÀ: impostazioni di connessione con opzione offline. Sappiamo che molti di voi sono preoccupati dai costi di utilizzo dei dati all’estero e persino nel proprio paese e per questo abbiamo aggiunto un nuovo menù con impostazioni che permettono di controllare come, quando e perchè CoPilot si connette alla rete. Avrete anche la possibilità di disabilitare completamente l’accesso a Internet per un uso completamente offline e senza preoccupazioni.
- NOVITÀ: modalità di guida senza destinazione. Come molti di voi ci hanno fatto notare, non è sempre necessario attivare le indicazioni stradali e la guida vocale mentre si è al volante, specialmente quando si conosce già il percorso. Tuttavia, alcuni di voi vorrebbero poter comunque utilizzare le mappe di CoPilot e ricevere notifiche sui limiti di velocità e sugli autovelox. Per questo motivo, abbiamo sviluppato una modalità di guida senza destinazione per soddisfare le vostre necessità. In questa modalità, i pulsanti per la selezione della destinazione sono rimossi, in modo da garantire una visuale ampia della mappa, viene aggiunta una bussola e vengono mantenuti gli avvisi sui limiti di velocità,sugli autovelox e sui punti di interesse.
- Nuovi avvisi sui blocchi stradali in ActiveTraffic. Se ActiveTraffic rileva una strada bloccata sul vostro percorso, CoPilot vi avviserà con un messaggio su schermo. Potrete in questo modo scegliere se calcolare un percorso alternativo o ignorare la segnalazione.
- Cloud Backup automatico: CoPilot può ora automaticamente eseguire un backup dei vostri settaggi, preferiti e destinazioni recenti in modo da ripristinare facilmente queste impostazioni in caso di reinstallazione del software o di migrazione verso un nuovo dispositivo. Una cosa in meno per voi a cui dover pensare.
- Supporto Swiftkey v3 per Android: amiamo la tastiera Swiftkey di Android e sappiamo che non siamo gli unici: è una delle app più popolari al mondo su Google Play. Tuttavia, recentemente abbiamo esperito alcune difficoltà tecniche con il rilascio della versione V3 di Swiftkey che rendevano difficile l’utilizzo di certi caratteri in CoPilot. Il problema è ora stato risolto.
- Altri problemi risolti: abbiamo risolto altri problemi presenti nell’app, in particolare con la modalità tunnel, che è stata ora più affidabile.
Speriamo il nostro ultimo aggiornamento sia di vostro gradimento. Grazie a tutti quelli di voi che ci hanno donato degli utili suggerimenti, segnalato dei problemi e condiviso con noi delle grandi idee! Continueremo a lavorare sul miglioramento della nostra app e saremmo lieti se voleste lasciarci un commento o suggerimenti su possibili miglioramenti sul nostro forum:.
Speriamo che possiate godervi al massimo l’estate (sempre che il tempo migliori!)
Buon viaggio dal team di CoPilot