Black Friday Apple 2013 niente sconti ma solo Carte Regalo

Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato la pagina dedicata al Black Friday di Apple, che quest’anno ha cambiato totalmente le sue regole. Non saranno più disponibili i classici sconti sui vari prodotti ma bensì delle Apple Gift Card per tutti coloro che acquisteranno nella giornata di Venerdì 29 un dispositivo Apple. Negli anni passati Apple aveva sempre scontato i propri dispositivi, arrivando anche a 100€ di sconto per un Mac oppure 50€ di sconto su iPad. Quest’anno invece ha deciso di utilizzare le Carte Regalo al posto di effettuare uno sconto immediato sul dispositivo. Di seguito tutti i dettagli dell’offerta.

20131128_apple_black_friday

La Apple Store Gift Card non sarà utilizzabile il giorno dell’acquisto, ma bisognerà recarsi in un secondo momento all’Apple Store per poter usufruire dello sconto, acquistando quindi un altro prodotto.

Attualmente siamo a conoscenza dei prezzi in dollari Australiani, ma molto probabilmente questi saranno gli sconti disponibili sull’Apple Store Italiano.

  • 75 dollari australiani per l’acquisto di iPad Air.
  • 150 dollari australiani per l’acquisto di un Mac.
  • 50 dollari australiani per l’acquisto di un iPod touch.
  • 50 dollari australiani per l’acquisto di  iPad mini e iPad 2.
  • 25 dollari australiani per l’iPod nano e Apple TV.
  • 50 dollari australiani su acquisti di determinati accessori.

La promozione sarà valida dalle ore 00:01 del 29 Novembre 2013 fino alle ore 23:59 del 29 Novembre in qualsiasi Apple Store Italiano o Apple Store Online.