Proporta Carbon Fire custodia resistente ai colpi di fucile

Proporta ha il piacere di presentare la nuova Cover per iPhone 5S e iPhone 5, realizzata in fibre di carbonio con rivestimento in pelle. La Cover è stata testata a colpi di proiettile (guarda il test sul sito di Proporta), resistendo a spari di fucile fino a una distanza di 18 metri. La nuova custodia in Fibre di Carbonio di Proporta è senz’altro l’accessorio più robusto mai presentato prima.

Schermata 2013-11-29 alle 22.00.18

La Cover è realizzata in un design estremamente sottile, per garantire la massima protezi- one contro colpi, cadute e graffi, senza aggiungere peso o volume all’iPhone. È rivestita da una morbida pelle in montone con l’interno della finestra frontale in microfibra, la quale si trasforma inoltre in comodo stand per visualizzare comodamente immagini e video.

La nuova Cover si caratterizza per il suo design sottile e moderno e sorprendentemente morbido al tatto, disponibile in nero e in bianco.

  • Cinque volte più resistente dell’acciaio e 2 terzi più leggera
  • Thomas Edison (l’inventore della lampadina) ha utilizzato filamenti di fibra di carbonio durante i suoi primi esperimenti
  • È utilizzata nell’industria aerospaziale e nell’industria dei motori
  • Testata a colpi di fucile da una distanza di 18 metri

La nuova Custodia per iPhone 5S – 5 in Pelle e Fibre di Carbonio è disponibile adesso su proporta.it al prezzo di 54€.