Su AppStore arriva il gioco Loot The Spook

Un gruppo di giovani sviluppatori italiani, Viverna, ha pubblicato la sua prima app: Loot the Spook, un gioco da tavola per iPad che farà divertire grandi e piccini.

Intrigante e avventuroso, Loot the Spook nasce dall’idea di concentrare il divertimento di un gioco in scatola nelle sempre più limitate dimensioni dell’iPad. Il gioco, ambientato in un castello infestato da un terribile fantasma, è una moderna caccia al tesoro ricca di insidie e di magia. Le sue musiche suggestive e l’ambientazione accattivante rendono questo ‘Made in Italy’ un piacevole momento di aggregazione tra amici o in famiglia. In questo si esprime pienamente lo spirito del gruppo di Viverna, che nasce per produrre software di intrattenimento dal costo contenuto.

Gli sviluppatori di Loot the Spook stanno già lavorando alla prossima applicazione, che verrà rilasciata prima dell’estate. L’unica anticipazione è che Si tratta di un gioco sia per iPad che per iPhone e iPod Touch. Per ulteriori novità e informazioni consultate il sito web www.viverna.it .

Related Articles