Recensione Guanti TouchScreen Proporta per iPhone ed iPad

Amici di iPad Forum Italia oggi vi presentiamo la recensione di un accessorio molto particolare che, in questi giorni freddi e piovosi, vi farà sicuramente comodo. Si tratta dei Guanti Touch Screen per Schermo tattile distribuiti dalla Proporta, famosa azienda presente sul mercato dal lontano 1996 avente molti sedi in tutto il mondo. Grazie all’apposito rivestimento cucito sulla punta delle dita vi permetterà di utilizzare il vostro dispositivo tenendo sempre indossati i vostri guanti, senza doverli ogni volta togliere e rimettere.

proporta_guanti_2

I guanti sono disponibili per l’acquisto direttamente sul sito di Proporta.it al prezzo di 17.99€. Potete anche utilizzare lo sconto del 10% offerto da iPad Forum Italia in collaborazione con Proporta, vi basterà inserire il codice IPADFORUM10 nell’apposito campo promozionale.

proporta_guanti_4

I guanti tattili di Proporta sono stati realizzati per mantenere al caldo le mani ma al tempo stesso mantenere la conduttività del corpo umano, che ci permette di utilizzare tutti i touchscreen dei nostri dispositivi. Su tre dita infatti è stato cucito del materiale conduttore in modo da poter utilizzare il guanto con il dispositivo.

proporta_guanti_1

I guanti sono realizzati in una taglia unica con un tessuto sintetico molto morbido e flessibile che si adatterà perfettamente alla vostra mano. Provando i guanti in queste giornate in cui la temperatura è molto rigida possiamo assicurarvi l’ottima protezione ed anche la comodità di poter utilizzare il nostro dispositivo senza dover ogni volta sfilarli.

proporta_guanti_3

L’unica pecca riguarda il fatto di non poter utilizzare tutte le gestures presenti in iOS 7, a causa della presenta del tessuto conduttore solo su tre dita e non su tutte quante. Non sarà quindi possibile chiudere un’applicazione oppure avviare il multitasking. La stessa cosa vale per il magic trackpad sul nostro mac, nel caso in cui lo utilizziamo il portatile all’aperto.

proporta_guanti_6

I guanti Proporta sono comunque un’ottima soluzione per tutti coloro che vogliono mantenere le proprie mani al caldo continuando ad utilizzare il proprio dispositivo. Disponibili in tre diverse colorazioni: rossi con decorazioni bianche e punta delle tre dita conduttrici grigie, color crema con decorazioni marroni e punta  delle tra dita nere, grigi con decorazioni bianche e punta grigio chiaro. Taglia unica unisex, al prezzo di 17.99€. Potete anche utilizzare lo sconto del 10% offerto da iPad Forum Italia in collaborazione con Proporta, vi basterà inserire il codice IPADFORUM10 nell’apposito campo promozionale.

proporta_guanti_5

[taq_review]

Related Articles