E’ finalmente disponibile il jailbreak di iOS 4.2.1 per tutti coloro che hanno un iPad, iPhone o iPod Touch. La procedura indicata va bene per i sistemi operativi: Mac e Windows. Scaricare la versione apposita dai link che trovate qui sotto. La procedura da seguire è molto semplice e vi permetterà di sbloccare il vostro dispositivo.
- Aver scaricato GreenPois0n.
- Avere un iPhone, iPad o iPod Touch con installato iOS 4.2.1
- iPod Touch 2G (modello MB ed MC)
- iPod Touch 3G
- iPod Touch 4G
- iPad 1G
- iPhone 3G
- iPhone 3Gs (vecchio e nuovo iBoot)
- iPhone 4
- Colleghiamo il device al PC, avviamo GreenPois0n e premiamo sul tasto Jailbreak.
- Mettiamo il dispositivo in DFU mode. Quando il tools vi dirà di metterlo in questa modalità dovete premere il tasto di accensione per 3 secondi, successivamente premete anche il tasto Home per altri 10 secondi insieme al tasto power. Rilasciate il tasto di accensione e continuate a tener premuto il tasto Home fino alla fine del processo.
- Entrati nella modalità DFU in pochi secondi il Jailbreak sarà terminato.
- Sulla Springboard ora abbiamo l’icona Loader.
- Lanciamo quindi Loader ed installiamo Cydia.
Procedura terminata. A questo punto avrete iOS 4.2.1 con Jailbreak Untethered. Potete quindi utilizzare tutte le applicazioni di Cydia e modificare a vostro piacimento l’iPad. VI consigliamo se è la prima volta che eseguite il Jailbreak di leggere la nostra guida su come funziona Cydia per sfruttare al meglio questa grande risorsa.
Informazioni Aggiuntive: