Recensione: Iron Wars HD per iPad

Amici di iPad Forum Italia oggi vi presentiamo la recensione di un nuovo gioco disponibile da poco in AppStore, si tratta di Iron Wars HD. Il gioco è uno sparatutto in 3D per iPad in cui dovremo vincere diverse battaglie. Il gioco è stato creato da AppMania ed è disponibile al prezzo di 0.79€ su iTunes.

Una volta avviata l’applicazione possiamo selezionare diversi tipi di gameplay:

  • Quick Game: ovvero una partita veloce in cui possiamo impostare la durata massima e la facilità del gioco
  • Single: in cui dovremo affrontare diverse campagne fino a finire il gioco.
  • Multiplayer: disponibile anche la modalità multiplayer in WiFi.

Nella modalità singolo giocatore possiamo, la prima volta, visualizzare un tutorial in cui ci verrà spiegato come funziona il gioco e tutti i pulsanti per le varie azioni. Il gioco si divide in 3 capitoli principali, e per avanzare di livelli bisognerà completare il precedente con un numero elevato di punti. In totali abbiamo a disposizione ben 32 missioni da completare, la possibilità di giocare via WiFi con un massimo di 4 giocatori per ogni mappa. Inoltre possiamo anche sfidare i nostri amici che hanno un iPhone in quanto il gioco supporta la modalità iPad VS iPhone. All’interno del gioco troviamo 8 tipi di mappe diverse con 5 impostazioni diverse.

Applicazione molto divertente e ben realizzata, semplice da utilizzare e ben realizzata la modalità Multiplayer per sfidare i nostri amici. Potete scaricare l’applicazione da qui su AppStore al prezzo di 0.79€.

Related Articles